70 anniversario Favaro Bilance
Azienda Certificata
ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015
Logo certificazione SGS

NEW VACUUM

Sottovuoto e confezionamento

 

NEW VACUUM

Richiedi informazioni

NEW VACUUM

NEW VACUUM

La confezionatrice sottovuoto NEW VACUUM si caratterizza per l’alto livello qualitativo e le avanzate soluzioni tecnologiche.

La struttura della macchina è integralmente in acciaio INOX ed è stata progettata per consentire il minor ingombro possibile offrendo comunque degli elevati livelli prestazionali.

La macchina è fornita di una pompa autolubrificante che non richiede olio per il funzionamento: particolare, questo, molto importante per una macchina ad estrazione esterna.

Il pannello comandi della confezionatrice sottovuoto NEW VACUUM è di tipo digitale e le varie funzioni sono controllate da un microprocessore. La macchina è inoltre dotata di un sistema di creazione del vuoto a livello sensoriale, che provvede ad effettuare in successione le fasi di vuoto - saldatura - spegnimento in modo automatico, senza richiedere l’intervento dell’operatore.

La confezionatrice sottovuoto NEW VACUUM garantisce eccellenti livelli di vuoto e saldatura. Essa può creare il vuoto in buste goffrate ed in una nutrita serie di contenitori per sottovuoto, coperchi e tappi per bottiglie, realizzati dalla nostra azienda.

Ogni NEW VACUUM è certificata CE e risponde alle più severe normative a livello mondiale.

Scheda tecnica:

Barra saldante: 420 mm
Carrozzeria: inox
Tensione: 220-240 V / 1 Ph+N+PE / 50-60 Hz Hz
Vuoto finale: 140 mbar
Portata nominale pompa a vuoto: 30 mc/h
Potenza pompa: 120
Potenza massima assorbita: 1000 VA